Andrea OdiernaLe officine “ANDREA ODIERNA INTERNATIONAL s.r.l.” rappresentano la continuità della “Odierna Andrea” azienda fondata nel 1967 da un uomo che da oltre quarant’anni opera nel settore dei veicoli industriali. La Odierna Andrea è nata con una modesta struttura composta da una piccola officina meccanica con tre dipendenti, ma gia fortemente motivata. Infatti offriva il primo servizio Fiat ai propri clienti.
Nel 1977 diventò officina autorizzata IVECO (veicoli industriali e autobus) e in seguito, nel 1980, entrò a far parte della casa madre ZF diventando officina autorizzata. Con l’evolversi del tempo l’azienda è cresciuta e si è ampliata (sono ben trent’anni di stretta collaborazione con la ZF) e conseguentemente è cresciuto l’organico e il numero dei clienti, tutto ciò grazie all’inserimento dei figli.
Nella prima parte del 2008, l’Andrea Odierna International Srl è divenuta ufficialmente “ Partner Service DIWA”. L’azienda si estende su circa 6000mq. con 1200mq. coperti di cui una piccola parte è occupata dal centro revisioni mentre la restante parte è occupata da modernissime attrezzature sempre all’avanguardia per poter effettuare al meglio qualsiasi lavoro.

Essere autorizzati vuol dire anche essere formati.

Un’opportunità per Andrea Odierna International S.r.l. di elevare il proprio livello qualitativo.
Una formazione basata sulla liberalizzazione delle informazioni tecniche, ci consente di accedere e migliorare la conoscenza e la coscienza dei prodotti ZF, VOITH e IVECO sul mercato, elevare la nostra professionalità e capacità di offerta.
Infatti, la competenza tecnica ed il conseguente corretto utilizzo dei prodotti sono i fattori di successo derivanti dall’essere formati ZF, VOITH e IVECO.
Valore aggiunto della formazione: una metodologia didattica dei corsi tecnici basata su un corretto mix tra apprendimento teorico ed esercitazioni pratiche; un approccio “partecipativo” che eleva gli operatori da partecipanti ad attori.

TOP